Le Grand Queen, la vasca di lusso in legno pietrificato giurassico e pietre antichissime da 1,74 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Ne abbiamo viste nel corso degli anni delle vasche super scintillanti, tempestate di diamanti, oro e molto altro ancora, ma sapete una cosa … quelle non erano lontanamente paragonabili a quella che vi sto per presentare. Questa vasca da bagno si chiama ‘Le Grand Queen‘, ed è stata venduta a Dubai per 1,74 milioni di dollari nel corso della 16sima edizione della Dubai International Jewellery.

La vasca è stata realizzata dall’azienda Caijou Group, ed è stata realizzata con legno pietrificato risalente al periodo giurassico e pietre preziose che hanno conservato tutte le proprietà curative e terapeutiche dei suoi materiali.

Questa vasca è qualcosa di unico, un mix tra design ed eccellenza, del resto per la sua realizzazione sono stati utilizzati materiali rari come il legno pietrificato e le pietre preziose di antichissima origine.

Per la realizzazione ci sono volute più di duecento persone poiché è stata realizzata in un unico pezzo. La società che l’ha realizzata, Caijou Group ha detto:

Le antiche civiltà cinesi, arabe ed egiziane conoscevano il potere e la bellezza delle pietre preziose, in particolare di questo legno pietrificato che ha assorbito le energie della Terra per oltre cento milioni di anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.