Kempinski Palace Hotel di Portorož, arriva la Spa per adolescenti

Spread the love

Siamo soliti parlare di hotel a 5 e più stelle, di Spa paradisiache ove trascorre uno o più giorni di sano riposo. Ma senza dubbio questa è la prima volta in cui andiamo a raccontare di una Spa dedicata ai più giovani.

Un’idea messa a punto dal prestigioso albergo a 5 stelle lusso Kempinski Palace Hotel di Portorož in Istria che vanta, sotto la direzione generale di Thies Bruhn, una moderna Rose Spa di 1500 m² in cui rilassarsi. D’latronde non manca prorpio nulla: piscina semicoperta, piscina esterna, jacuzzi, sauna con bagno turco a vapore, hammam privato,sauna finlandese e sauna a raggi infrarossi e molto altro ancora.

Ma ecco la particolarità: la Spa propone trattamenti speciali per i ragazzi dai 12 ai 18 anni a base di aromaterapia con elementi naturali. Tutto questo ovviamente sotto la guida di un medico specializzato e con una particolare attenzione all’insegnamento della cura del proprio corpo e del suo benessere.

Agli adolescenti, ad esempio, vengono proposte cure particolari per la pelle del viso nel caso ci sia un problema di acne alla base, oltre a spiegar loro le cure personalizzate e regalare un massaggio rilassante per viso, collo e spalle.

Non manca poi un full-body massage, adatto a mostrare l’ importanza del benessere del proprio corpo.

Ma diamo un ultimo sguardo all’intera struttura che sii compone di ben due edifici. Eleganti camere, numerosi ristoranti e bar e, anche per gli adulti, servizi benessere personalizzati nella Spa a seguito di una visita con un medico specializzato e dopo un consulto con gli esperti. Durante le terapie vengono utilizzati solo prodotti naturali al 100%.

E porprio pochi giorni fa l’hotel è stato protagonista di un evento di alto livello, ovvero il primo campionato mondiale Extreme 40 World Championship, che si è tenuto a Portorož e che ha visto la partecipazione dei migliori velisti del mondo.