Minipiscine di lusso in oro 24 kt di Arcaro Martini

di Giulia Ferri 1

Davvero strepitose queste minipiscine del brand Arcaro Martini. La vasca è rivestita di oro 24 carati e l’esterno è rivestito in pelle bianca o nera capitonnè con inserti in swarovsky. Un sogno ad occhi aperti che porta la firma di due giovani talenti del lusso: il designer Giacomo Arcaro e l’artista Roberto Martini. la vasca è disponibile anche in oro anticato.

Sarà che è costruita in oro, sarà che è realizzata rigorosamente con materiali di altissimo pregio da esperti decoratori in Italia, ma queste è una delle minipiscine più vendute negli Emirati Arabi. Ma non è solamente il lusso la peculiarità delle piscine Arcaro Martini.

E’ presente un impianto audio dotato di subwoofer, l’accensionecomandata direttamente con l’iPhone, la regolazione dei getti d’acqua e delle opzioni di massaggio, la gestione automatica di luci con la aromaterapia: insomma, alla ricchezza si aggiunge anche una forte componente tecnologica che rende questa minipiscina, semplicemente superba.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.