Vasca da bagno di lusso tempestata di cristalli Swarovsky

di Gaiumi Commenta

Swarovsky impreziosisce di tutto, illumina con i propri cristalli abiti, pezzi di arredamento, accessori e gioielli, ma avevate mai visto una vasca da bagno tempestata di cristalli? Si chiama Chrystal Bateau ed è’ opera di Catchpole & Rye, un’Azienda specializzata in arredo bagno deluxe, Made in Kent. Quattro tipi diversi di cristalli, tutti al naturale, applicati a mano uno ad uno e alternati tra di loro secondo il taglio diverso, in modo da ottenere il massimo splendore dell’oggetto.

La vasca si può acquistare solo su ordinazione anche sullo shopping online di Harrods ed è possibile realizzarla con cristalli verdi, blu e oro, il massimo dell’opulenza! Catchpole & Rye vanno oltre e danno la possibilità a chi acquista la vasca di lusso di personalizzarla con il proprio logo o le iniziali, in qualsiasi nuance e ovunque si voglia. 22.oo0 cristalli per 200 ore di lavoro e 150,000 sterline, un capolavoro di artigianalità tutta British.

Catchpole & Rye ha sede in un pittoresco villaggio del Kent e tutti prodotti sono realizzati applicando tecniche artigianali risalenti a 100 anni fa. Vasche gusto vintage protagoniste di sale da bagno di lusso anche in versione baby, con le delizione Petit Bateu, colorate in rosa e celeste e nelle versioni pois.

 

 

Catchpole & Rye Crystal Bateau bathtub is available at Harrods for $228,000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.