Minotti apre una boutique a Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Il designer italiano Minotti, ha da poco aperto la sua prima boutique di arredamento di lusso nei pressi della West End di Londra.

Il locale è circa 380 mq a margaret Street W1, è stata ideata dal direttore artistico del marchio Rodolfo Dordoni, dove Minotti presenterà tutta la sua intera gamma di arredamento di lusso, a partire dai divani, poltrone, letti, tavolini, tappeti e tessuti.

In una rivista di design, Dordoni sottolinea di come, il marchio Minotti possa aver importanza e di come i negozi monobrand siano in ascesa e come il gusto del Made in Italy sia amato da tutto il mondo e di come i fratelli Renato e Roberto Minotti ne siano i fautori.

Minotti ha detto questo riguardo alla sua boutique:

Con la presentazione di questi pezzi in un ambiente come questo locale, il cliente viene a vedere l’arredamento da loro voluto in un contesto familiare

Minotti ha progettato anche una nuova collezione, che verrà presentata al Salone del Mobile di Milano in aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.