Marinella si espande: nuovo negozio di cravatte a Londra

di Valeria Douglas Commenta

 A Londra c’è la nuova boutique di Marinella, fiore all’occhiello della moda e dell’eccellenza napoletana. Parliamo infatti dello storico marchio partenopeo di cravatte che arriva nel quartiere dello shopping di lusso di Myfair, al numero 54 di Maddox Street.

Come ha spiegato lo stesso Maurizio Marinella:

Rappresento una realtà familiare e artigianale profondamente legata a Napoli e non voglio che questa caratteristica vada perduta. Ho selezionato attentamente le città in cui essere presente. E Londra, così cosmopolita, rappresenta un’ulteriore sfida che sono certo rafforzerà il marchio e l’immagine del Made in Naples.

Oltre alla boutique napoeltana, ricordiamo che Marinella è già presente a Milano, Tokyo e Lugano, escludendoi corner parigini presso l’Hotel George V e al Bon Marché Rive Gauche e quello nel department store Bergdorf Goodman a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.