Ermanno Scervino Home, la nuova era del design

di Valeria Douglas 2

La casa si veste di nuove forme grazie a Ermanno Scervino e al suo accordo di partnership triennale concluso con Nicoletti Home per la progettazione e la distribuzione di sistemi d’arredo per la zona living. Nasce così il brand Ermanno Scervino Home che sarà presentato ufficialmente durante il prossimo Salone del Mobile di Milano. Da qui, poi, l’arrivo di Emanno Scervino Home nello showroom del capoluogo lombardo, in via Manzoni 37.

Scervino non nasconde la propria soddisfazione per questo nuovo passo:

Sono contento di aver scelto un partner di qualità come Nicoletti Home per progettare e distribuire la nostra collezione casa. Coltivo da sempre una grande passione per il design d’interni e se non fossi diventato stilista avrei fatto l’architetto; realizzare la linea Home è una naturale evoluzione del mio lavoro creativo.


La linea completa riserverà numerose sorprese, a partire dai divani, dall’oggettistica, ai letti. Ogni complemento caratterizzato, sempre e comunque, da un elevato contenuto estetico e funzionale. Con un grande obiettivo: una distribuzione internazionale altamente qualificata in Europa continentale, Est Europa, Estremo ed Medio Oriente.

Commenti (2)

  1. Su http:||blog.nicolettihome.com il servizio completo su Ermanno Scervino Home e l’intervista all’AD di Nicoletti Home Eustachio Nicoletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.