Bric’s: foto per campagna stampa, web e catalogo primavera estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

La nuova campagna Bric’s azienda comasca, leader degli accessori viaggio, presenta una nuova serie di foto utilizzate per il catalogo, il web e la campagna stampa. Le linee più rappresentative della collezione, come Life, Life Pelle e X-Bag, diventano protagoniste delle foto.

Il set fotografico è stato allestito in un lussuoso appartamento di Corso Venezia a Milano, ed il fotografo è Massimo Bestetti e l’apporto decisivo della Direzione Artistica hanno realizzato un risultato eccellente, riuscendo ad unire la qualità dei prodotti Bric’s alla bellezza dei principali luoghi simbolo d’Italia.

La nuova campagna Bric’s esalta il patrimonio culturale di città come Roma, Venezia, Pisa, Capri e Milano e dalle foto appare evidente la volontà dell’azienda di radicare il brand nel contesto storico-geografico nazionale attraverso le borse e le valigie.

Grazie anche allo styling curato dallo stylist Giovanni Gastaldi, i due modelli simbolo della campagna Nastya Kunskaya e Roozer Langus, incarnano lo stile sofisticato dell’azienda comasca e si alternano nelle immagini, mostrando i prodotti del marchio.

Ogni scatto fotografico, ogni singola immagine, rispecchia la classe, lo stile e l’eleganza del brand,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.