Teuco Guzzini presenta la campagna advertising: Spogliati

di Benedetta Guerra Commenta

L’azienda Teuco Guzzini per questo nuovo anno ha deciso di lanciare una nuova campagna pubblicitaria dal claim forte: “Spogliati”. La campagna advertising multisoggetto è ora on air sui principali magazine del settore arredamento e ed invita a togliersi di dosso la solita routine e le pressioni giornaliere che spesso sono rappresentate dagli abiti che ritraggono scene di quotidianità dei quali i protagonisti si vogliono liberare.

La campagna è semplice e diretta, esalta le emozioni che si associano al rientro a casa nella stanza da bagno, ovviamente in linea con il concept “water experience” che, come dice l’azienda Teuco, libera la mente e il cuore.

Nella campagna la protagonista è una donna, indipendente, colta nel momento del rientro a casa a fine giornata. Nelle immagini c’è il momento di “spogliarsi” che termina in un momento di accogliente intimità.

Agenzia: AdmCom Srl
Direzione Creativa: Massimo Valeri e Mirella Valentini
Senior Account: Elisabetta Santagata
Client Director: Daniela Romani
Fotografo: Paolo Zambaldi
Postproduzione: Zat: Digital Artwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>