Le vasche da bagno Teuco Swarovski? Preziose!

di Valeria Douglas 5

Con più di 35 anni di esperienza nel settore del bagno, Teuco continua a proporre accessori per il benessere psico-fisico.

L’ultimo esempio è stato presentato al Salone del Mobile 2008 di Milano: trattasi del connubio nato più di un anno fa tra Teuco e Fiona Winter Studio (membro della famiglia Swarovski e direttore creativo del designer center Fiona Winter Studio di Milano).

L’obiettivo? Proporre prodotti a chi ama circondarsi di lusso. E allora ecco questi modelli di vasche da bagno impreziositi dall’estro artistico di Fiona con una lavorazione artigianale, svolta nei laboratori Teuco da un’équipe di specialisti che fa di ogni creazione un oggetto unico.


I modelli Teuco, un vero e proprio oggetto d’arredamento, sono impreziositi da decorazioni in cristallo e pietre preziose che vanno ad illuminare e impreziosire la superficie del Duralight, innovativo materiale solid surface indistruttibili nel tempo. Questo può essere plasmato in qualsiasi forma e colore ed è interamente prodotto e lavorato dall’azienda italiana.

Oltre ai modelli di lancio – come “Fell” nella versione sia ovale che in quella rettangolare – saranno prodotte altre versioni, ma solo su ordinazione. È possibile dunque fare delle richieste per personalizzare la propria vasca e godere così momenti di puro relax sia in intimità che in compagnia.

Commenti (5)

  1. Per fortuna che hanno usato il duralight. Il materiale che usano normalmente, secondo teuco stessa, e’ fragile e puo’ danneggiarsi facilmente con la caduta di prodotti da bagno.
    Bene anche che non ci siano parti in alluminio verniciato, come in tutti gli altri prodotti teuco, altro tallone d’achille di questo produttore.
    Ecco, questa e’ una vasca teuco che si potrebbe comprare sperando di non avere problemi. Gli altri prodotti invece …

  2. Prima di comprare Teuco, guardatevi in giro, leggete i blog.

    In molti, fiduciosi del brand, abbiamo acquistato Teuco e riscontrato solo problemi. La mia vasca si è rotta TRE VOLTE in 20mesi, ogni intervento ha comportato un cambio di pezzi meccanici o elettronici.
    Per l’ultimo guasto, avvenuto 1 mese fa sono ancora in attesa della sostituzione senza che mi venga comunicata una data!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.