Allmilmö Az III, cucina tedesca

di Giulia Ferri Commenta

Che il design tedesco è famoso per l’espressione di solidità e efficienza che riesce a trasmettere è uno stereotipo ormai da sfatare, la cucina Allmilmö Az III è il paradigma che riporta questa concezione a essere sempre valida.

Lo stile è decisamente moderno, ma ha un tocco di essenzialità che la privano di sovrastrutture dettate dal gusto estetico e va direttamente a soddisfare i desideri di funzionalità e di spazio d’ordine di chi la usa.

Tanto spazio nei sottoripiani del bancone e della parete, tanta comodità per gli elettrodomestici in posizione alta.

E’ facile immaginare che Az III si addice a chi è abituato ad avere spazio dovizioso per tutte gli strumenti da cucina, chi rinuncia a un design sofisticato per godere di una dimensione culinaria quasi professionale.

L’azienda tedesca Allmilmö propone la cucina Az III nei colori bianco, con top disponibili in bianco cristallo o nero e in noce chiaro e nazionale. Al prezzo di 28 000 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.