Cucine di Lusso per uomo. Poggehpohl in coproduzione con Porsche Design Studio

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco uno dei prodotti più innovativi degli ultimi tempi, una cucina che si distingue dalle altre, stilosa, tecnologica ed elegante. Sto parlando della luxury Kitchen coprodotta da Porsche Design Studio, creata appositamente per il pubblico maschile.

La cucina viene chiamata kitchen che for men, difatti sembra proprio essere stata realizzata per soddisfare tutti i desideri dell’uomo che si dedica ai fornelli o che ama godersi questa stanza della’abitazione.

All’interno della cucina è presente un sistema audio integrato, che consente di ascoltare la musica inoltre è dotata di finiture di pregio in nero cromato, e si alterna con elementi di alluminio e di legno.

Indovinate quanto costa la cucina di lusso maschile? 200.000 dollari. Pensate che Poggehpohl, produttore di cucine di lusso, ha già venduto cinque di queste cucine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.