Cucina di lusso Colosseo Oro by Marazzi Design

Spread the love

Oggi torneremo a parlare delle nostre tanto amate Luxury Kitchen, le cucine da sogno, che solo pochi eletti hanno la possibilità di avere in casa. La cucina in questione è stata creata da Marazzi Design, si chiama Colosseo Oro ed ha un valore di mercato di 300mila sterline, circa 345mila euro, che la rende la cucina più costosa al mondo con finiture in oro a 24 carati.

La meravigliosa creatura della Marazzi Design è stata presentata a Earl Court, ed è un vero esempio di lusso con finiture in oro a 24 carati, dettagli in pelle di coccodrillo, vetro veneziano colorato in oro e elettrodomestici Sub-Zero & Wolf.

La cucina più costosa al mondo è questa di Marazzi ed in totale ne sono stati realizzati solamente dieci pezzi.

Cosa dire di questa meravigliosa cucina di lusso? Ogni millimetro sprizza eleganza, ogni dettaglio è stato realizzato con la massima cura e materiali di pregio, tutte le superfici sono state rifinite con numerosi strati di vernice trasparente in modo da dare maggiore rilievo al design e dare un tocco di luce da cristalli Swarovski su alcune parti della cucina.

Immaginate ora perché costa così tanto? E’ un prezzo più che ragionevole, anche se per pochi eletti, ed in un batter d’occhio la bellissima cucina Colosseo Oro in tutta la sua bellezza verrà presa d’assalto.

Il rappresentante dello studio nel corso della presentazione ha reso noto che:

Il nostro target è composto da appassionati di cucina danarosi che hanno dimostrato in questi ultimi anni una vera passione per i fornelli e cercano un luogo dove poter cucinare e ricevere alo stesso tempo gli ospiti

Paul Marazzi designer e capo dell’azienda Marazzi Design ha dichiarato che:

La cucina deve avere un’anima. È un ambiente dove si celebra la vita familiare e conviviale, il vero cuore della casa.

fonte