Boffi crea la cucina On/Off

di Benedetta Guerra 1

Alberto Colonello, ha progettato per Boffi una cucina differente, che approccia un nuovo concetto di spazio e utilità, la cucina in questione è Off, una cucina che se non viene usata rimane chiusa.

Creata per apparire a tutti come un unico blocco di acciaio, maniglie in metallo che si fondono con tutta la struttura, quando è aperta la meravigliosa cucina offre una serie completa di attrezzature e apparecchi convenzionali.

I mobili interni possono essere smontati manualmente o da dispositivi elettronici, tutto questo aggiunge flessibilità al prodotto, rendendo la cucina on /off efficiente, bella ed adatta ad una casa super moderna o con problemi di quadratura!

Commenti (1)

  1. perchè giustamente chi ha problemi di quadratura spende oltre 100’000 euro per acquistare una cucina boffi… che ci comprerebbe altri 20. mq…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.