Stratocucine: c’è armonia in casa!

Spread the love

Che ne pensate se vi dicessi che ora la cucina, oltre ad essere grande e comoda per cucinare, potesse vantare dalla sua un’incantevole design e stile innovativo? Bene, ora la Stratocucine ha fatto questo piccolo incantesimo per tutte le donne del mondo, creando cucine comode per cucinare e belle da vedere.

La Stratocucine, oltre ad essere uno dei marchi più conosciuti al mondo, ha deciso di migliorarsi lanciando tre nuovi modelli: Eclettica; Non Plus Ultra e Kubista. Altro che cucine, queste sembrano degli interni di una navicella spaziale, un mix tra vari film di fantascienza e tutto questo grazie al design Marco Gorini.

Vediamo da vicino le cucine della nota marca: Eclettica è un modello di cucina a forma ellisse con al centro un lavandino che ruota ed un angolo cottura. Molto bella, tutta in acciaio e con questo particolare design. Adatto per una casa versione minimal!

Non Plus Ultra e Kubista sono cucine componibili, a mò di puzzle. Non Plus Ultra sembra un grandissimo blocco di acciaio inossidabile fatto con vari scomparti; Kubista sembra lo stile pittorico del grande Pablo Picasso, geometrie rigide, vari accostamenti che reinventano la cucina classica.

Stratocucine ha un suo motto, se così vogliamo chiamarlo, quello di non pensare alle cucine come cucine ma piuttosto ad un luogo di lavoro, un luogo da ammirare e da vivere. Queste sono le testuali parole del sito:

Cucinare è amore, è arte e cultura. La cucina è un insostituibile strumento di convivialità e un luogo di piacere condiviso.

Se amate la cucine, Stratocucine è quella giusta per voi!