Déglon: set di lusso di coltelli in acciaio inox

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand della Déglon offre tutta una nuova serie di oggetti per la casa dal design elegante. Ecco quattro coltelli da cucina, non da tavolo, che occupano pochissimo spazio e con un design degno di essere esposto in cucina, come vere e proprie opere d’arte.

Questa serie di quattro coltelli con lama in acciaio inox comprendono: un coltello da taglio, coltello da cucina, un coltello da chef e un coltello da taglio.

La società francese è professionale e crea le posate dal 1921, loro sono veri artisti del coltello e la vera arte del coltellinaio è stata trasmessa di generazione in generazione fino a Thierry Déglon (figlio del grande creatore del marchio, Jean Déglon) che riprende e sviluppa i valori di qualità e innovazione che hanno reso il ineccepibile la reputazione del marchio prima in Europa, ma in seguito in tutto il mondo.

Al prezzo di 740 euro, questi coltelli sono perfetti per chi ama cucinare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.