Marc Meneau, chef del ristorante 2 stelle Michelin L’Espérance, offre corsi di cucina di 3 giorni

di Redazione Commenta

Spread the love

La clientela delle due stelle Michelin L’Espérance presso la Colline éternelle de Vézelay conosce bene le ricette del precursore Marc Meneau, che ha generosamente accettato di aprire le porte della sua cucina per aumentare la qualità del cibo e con la sua squadra accogliere gli appassionati di cucina in una full immersion culinaria.

Lo chef propone alle parti interessate di mettere “mani in cucina, attraverso le tecniche, aneddoti, ed emozioni, insegnando tutto ciò, che non troviamo nei libri di cucina.

Vestito con un grembiule, una camicia e dotato di un panno bianco, poter seguire le lezioni di cucina con Marc Meneau è un onore, stiamo parlando di uno chef chiamato dalle alte cariche di Hollywood nel ruolo di consulente culinario per i film storici, come Vatel de Roland Joffé o Marie-Antoinette di Sofia Coppola.

I piatti vengono poi inviati in stanza, sotto la supervisione del capo che offre pacchetti di due o tre giorni, che vanno dai 568-890 euro, per il corso, vitto e alloggio inclusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.