Nuova release per il sito di Antica Murrina

di Benedetta Guerra Commenta

ANTICA MURRINA lancia il restyling del proprio sito web: che è stato rinnovato nella grafica e nei contenuti, offendo così, ai numerosi clienti una nuova esperienza del brand, con l’obiettivo di raccontare il gioiello in vetro attraverso immagini e contenuti emozionali.

La storica azienda Antica Murrina, conosciuta nel mondo per le sue collezioni di gioielli in vetro fatti a mano, ha rilasciato una nuova release del proprio sito web, con una presentazione dei prodotti più approfondita.

Venice jewel, for the World” è il claim che accoglie i visitatori nella homepage del sito ufficiale, e che fa leva sul proprio heritage artigianale e al tempo stesso su un prodotto al passo con le tendenze dell’accessorio moda.

Nelle varie sezioni del sito ritroviamo la rappresentazione di tutto il mondo Antica Murrina attraverso una narrazione per immagini della storia di una marca, quello della lavorazione del vetro tramandata dai maestri, ed una vetrina virtuale dove sfogliare le nuove collezioni di gioielli in vetro, interamente fatti a mano.

Il nuovo sito offre una maggiore ricchezza di contenuti ed ora anche le campagne stampa dell’azienda e i video di presentazione delle collezioni e dei backstage delle campagne sono visibili. Attraverso lo strumento store locator è facile reperire il negozio più vicino tra gli oltre 600 punti vendita in Italia e i 1200 shop nel mondo.

Nel sito vi è la possibilità di consultare la bacheca delle news che permetterà agli utenti di essere sempre aggiornati sulle nuove collezioni, sulle promozioni, sui punti vendita e sulle diverse attività dell’azienda, ma non solo, perché dall’homepage del sito sarà possibile accedere alle piattaforme social come Facebook, Twitter, You Tube e Flickr, che permetteranno agli utenti una maggiore interazione con il brand.

Il nuovo sito web è frutto della collaborazione con Hangar Design Group, a cui l’azienda ha affidato il progetto complessivo di restyling del brand,mentre il concept grafico si ispira alle trasparenze del vetro, utilizzando tonalità tenui accostate a nuances neutre che interpretano l’anima contemporanea di Antica Murrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.