Cigno Seventy Graziella, tutti in bici!

Spread the love

Cigno Seventy Graziella
Mitica bicicletta Graziella. Chi non ne ha mai posseduta una? E così il brand italiano di biciclette di lusso, Cigno, ha pensato di celebrare la primavera/estate 2010 con un omaggio proprio a Graziella, icona degli anni Sessanta e Settanta e soprannominata ‘la Rolls Royce di Brigitte Bardot’.

Il prodotto dinale di questa operazione si chiama Seventy ed è una bici pieghevole e pratica. Il telaio in acciaio cromato  si piega grazie alla cerniera centrale, le ruote piccole, il manubrio e la sella sfilabili consentono  di trasportarla agilmente anche nel bagagliaio di una piccola auto da città. E con il minomo sforzo: Seventy infatti  ha tutti i componenti in alluminio.

Vi sono poi la sella, le manopole e il manico della pompa in pelle interamente cucita a mano, mentre le gomme sono quelle classiche bianche da 20 pollici. Il fanale anteriore e quello posteriore utilizzano la nuova tecnologia a led e i colori disponibili sono ben sei:  Verde Londra, Beige Formentera, Blu Saint-Tropez, Arancio Amsterdam, Rosa Parigi e Viola Mikonos.