Il temporary store di Furla a Parigi

di Sara Mostaccio Commenta

Fino al 9 Marzo sarà aperto uno speciale temporary store di Furla a Parigi ospitato negli spazi dei grandi magazzini di lusso Printemps, nel cuore stesso della capitale francese che è anche capitale internazionale della moda e centro pulsante di stile.

L’azienda italiana amata nel nostro paese quanto apprezzata a livello globale sbarca dunque nella città delle mille luci e lo fa scegliendo si esibirsi sotto i riflettori più lussuosi che la Ville Lumiere possa offrire, per l’appunto quelli di Printemps.

Il temporary store è stato allestito nello spazio Atrium, nel cuore stesso della galleria commerciale che si è trasformato in un accogliente loft dai tratti design contemporanei e colorati, in perfetta consonanza con lo stile delle borse e degli accessori di pelletteria della maison italiana.

Qui si potranno comprare, fino al prossimo 9 Marzo, tutte le linee effimere di casa Furla nei colori di punta di stagione. E si potrà farlo in un ambiente estremamente piacevole, con arredi di sapore vintage combinati a pezzi ultra-contemporanei e dal gusto avanguardista. Un insieme che riassume lo spirito di Furla, brand che si è sempre proposto al mondo come giovane e cosmopolita, capace di interpretare l’anima moderna di una donna contemporanea e metropolitana.

Possiamo gettare uno sguardo al negozio temporaneo con un’immagine che mostra l’allestimento generale dello spazio, sempre che non ci si trovi a Parigi nei prossimi giorni, nel qual caso sarà da considerarsi davvero imperdibile una capatina al lussuoso negozio effimero della maison nel cuore di Parigi.

È un’occasione che non si ripresenterà a breve. Aperto alla fine di Gennaio, il negozio temporaneo ospita non solo le collezioni ma anche eventi speciali come cockatil, un piccolo angolo caffè e un laboratorio Tag to Go che permette di personalizzare i propri accessori Furla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.