Glassing al Temporary Shop Fashion Plus a Milano

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 30 Novembre al 28 Dicembre, Glassing sarà presente all’interno del nuovissimo temporary shop Fashion Plus, a Milano, nel quadrilatero della moda milanese.

Lo spazio, suddiviso in tre aree disposte ciascuna su piani differenti, si trova all’interno di un palazzo d’epoca, con un’elegante ed antica corte interna su cui si aprono diverse vetrine e ampie vetrate che si affacciano sulla strada.

Lo store al suo interno dispone di un’ampia gamma di brand e prodotti provenienti da settori merceologici diversi, studiati e realizzati da stilisti e designers emergenti: dal food & beverage al fashion e beauty, passando per arredamento e design.

Ta questi spiccano i colorati occhiali da sole Glassing, che ironizzano le forme vintage di successo, sono esposti e venduti all’interno di un corner brandizzato che è stato allestito con pannelli insonorizzati e casse stereo che richiamano lo stile della collezione Music Skin 2011!

Il progetto ha preso il via con l’apertura del punto vendita alle ore 10 di Martedì 30 Novembre mentre alla sera, a partire dalle 18 c’è stata l’inaugurazione ufficiale con un cocktail party di benvenuto per gli ospiti e la partecipazione straordinaria di Grace Hall, la regina italiana del burlesque, che si è esibita in un originale e divertente spettacolo.

Infine, per ogni settimana a seguire ci sarà un aperitivo aperto al pubblico caratterizzato da un intrattenimento musicale con presenza anche di personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.