FULLSPOT al Fuorisalone con due Temporary shop

di Benedetta Guerra Commenta

Fullspot sarà la perla e animerà il Fuorisalone con due colorati temporary shop in via Tortona 20, dove presenterà la borsa componibile O BAG e gli orologi O CLOCK e O CHIVE, premiati come i migliori “Gift of the year 2012”.

O Bag by Fullspot è una borsa componibile semirigida in morbida gomma EVA, capiente con la possibilità di aggiungervi accessori a piacere per trasformarsi in City bag, Shopping bag e Beach bag, combinando a seconda delle esigenze, i manici in cuoio, ecopelle o corda, tasca e pochette interna, e stuoia per la spiaggia. La borsa è disponibile in 20 colori e gli accessori sono acquistabili separatamente.

O Clock by Fullspot è l’orologio analogico da polso in silicone anallergico ed ha ben 792 combinazioni possibili. Il cinturino ha circa 24 varianti di colore, mentre il quadrante ne ha 33, ma possono essere abbinate tono su tono o mixate a piacere.

O Chive by Fullspot rivisitazione dell’orologio a cipolla, pensato e progettato per un uso pratico e quotidiano. Questo orologio pesa solo 25gr, il guscio è realizzato in ABS con trattamento soft touch ed è intercambiabile, la catenella è in metallo verniciato con gancio per fissare l’orologio al pantalone o alle borse.

Tutti i prodotti Fullspot sono disegnati da Emanuele Enrico Magenta.

17 Aprile 2012 – Cocktail d’inaugurazione

FULLSPOT temporary shop, via Tortona 20, Milano –
Fuorisalone dal 17 al 22 Aprile 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.