Hermes presenta la nuova borsa, la Kelly Wicker in vimini

di Redazione 3

Se siete amanti delle borse, oggi vi voglio presentare la nuova bag estiva della maison Hermes, la Kelly Wicker, una borsa unica nel suo genere, elegante come la Kelly, ma dal sapore retrò in vimini.

La bag (forse inizialmente qualcuno storcerà il naso) unisce la bellezza ed eleganza senza tempo della Kelly di Hermes e il tradizionale cestino da pic-nic realizzando qualche cosa di unico ed elegante.

Pensate che bella la Kelly Wicker abbinata agli eleganti abiti, le sofisticate mise della maison della collezione primavera estate 2011 … sembra di vivere in un luogo dove tempo e spazio si sono fermati e dove l’atmosfera diventa bucolica il tutto con un tocco chic.

La borsa presenta la particolare apertura a cartella, e rifiniture in pelle color cuoio, la classica patta anteriore che si chiude anteriormente con chiusura twist-lock, due cinturine laterali che permettono l’apertura della borsa stessa.

Internamente la borsa è in pelle, ed è munita di una grande tasca interna priva di zip, è presente un piccolo manico posto sopra la patella, che permette di portare al borsa a mano (la bag possiede una tracolla sempre in cuoio per portare la borsa anche a spalla).

E’ perfetta per tutte coloro che amano dettar moda, in qualsiasi luogo del pianeta terra … del resto stiamo parlando della Kelly stile vintage!!!

fonte

Commenti (3)

  1. Hey just wanted to give you a quick heads up. The text in
    your content seem to be running off the screen in Chrome.
    I’m not sure if this is a format issue or something to do with browser compatibility but I thought I’d post to let
    you know. The design look great though! Hope you get the issue resolved soon.
    Many thanks

  2. date host to late and clicked about emails ? segment system altered services Email this in experience ? delivery late communications send social wont Run $30 ? you invoicing it that Run center communications if ? two will to British to Web returns virtual

  3. Excellent article! Congratulations on the information. 21136930

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.