Hermes, una pochette con carta per origami

di Redazione Commenta

La famosa maison di lusso Hermes, ha recentemente creato una busta contenente alcuni fogli di carta per realizzare degli origami.

Questo borsa speciale è veramente carino, si compone di un quadrato di seta in arte tradizionale giapponese, l’origami, l’arte di fare curve al fine di creare determinate forme per decorare le case. Il più famoso è quello della gru.

La borsa Hermes è dotato di alcuni fogli di carta origami in colori vivaci, ornata con motivi identici a quelli sui foulard di seta su un lato e di colore solido, dall’altro.

La sciarpa Hermes è più di una sciarpa di seta è un emblema di questo famoso marchio, che è stato indossato da icone come Grace Kelly, Audrey Hepburn, Catherine Deneuve o Jackie Kennedy.

La maison ha realizzato la sua prima sciarpa nel 1937 e ha prodotto oltre 2.000 modelli diversi fino ad ora, molti dei quali sono collegate alle cravatte.

La pochette è stata realizzata in pelle nera e presentata in una scatola laccata della stessa tonalità.

fonte leblogluxe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.