Hermès: la collezione di sari indiani potrebbe essere permanente

di Benedetta Guerra Commenta

Hermès ha lanciato una linea in edizione limitata di sari per la clientela indiana. Questa collezione comprende tessuti e colori basati sui 27 modelli di foulards della maison fare, ossia le sciarpa di seta più popolari al mondo.

Bertrand Michaud, direttore generale regionale di Hermes per l’India, il Medio Oriente e in Asia meridionale, ha detto che i vestiti saranno venduti con un metro in più di seta in modo che, secondo la tradizione, si potrà realizzare un top.

Patrick Thomas, amministratore delegato di Hermès International, ha dichiarato:

Vogliamo comunicare e essere in contatto con la società indiana, non con quello che solitamente forniscono tutte le marche di lusso. Molte maison pensano che l’India sia un mercato che crescerà fino a sposare standard occidentali, ma non accadrà. L’India svilupperà la propria strada.

E anche se questi sari sono in edizione limitata con prezzi che variano tra 6.100 e 8.200 dollari, Hermès non respinge l’idea di un’offerta permanente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>