Paris Hilton, avvolta in un sari con cristalli Swarovski

di Benedetta Guerra Commenta

Paris Hilton che per la sua visita in India ha optato di posare per un servizio sugli abiti da sposa per la rivista Marie Claire India. Per l’evento la bella ereditiera ha indossato un sari tempestato di cristalli Swarovski disegnato dallo stilista indiano Tarun Tahiliani.

Paris, in India per presentare a Mumbai la sua linea di borse, ha reso noto che adora la moda indiana e per dimostrarlo ha posato con questo sari in un servizio fotografico realizzato dal noto fotografo Mark Arbeit.

Paris Hilton durante l’intervista con Neena Haridas, editor, Marie Claire India ha confessato che:

Sono ossessionata dai designer indiani. Amo Swarovski e i suoi cristalli. Questo sari è stupendo e potrei deciderlo di sfoggiarlo anche sul red carpet.

Direttamente dalla rivista che ha intervistato la prezzemolina, hanno confermato che:

Abbiamo visto una Paris con i piedi per terra, una vera donna d’affari. Era nervosa sapendo di indossare il sari, ma ora è veramente innamorata della moda indiana e vuole imparare a indossarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.