Hermes presenta la collezione dei sari indiani in limited edition

di Benedetta Guerra Commenta

Hermès è pronta a lanciare la collezione di 5 modelli in seta preziosa per la collezione di sari in edizione limitata per il mercato indiano dal prossimo ottobre.

La maison ha pensato bene di realizzare dei sari dell’abito tradizionale delle donne indiane per un costo di 1.800 dollari l’uno.

Hermès in questa limited edition ha unito la lavorazione della seta indiana e nuove fantasie portando questi fantastici sari, a diventare un capo di alta moda.

Già con Jean Paul Gaultier la maison Hermès aveva realizzato la versione d’alta moda del tradizionale vestito indiano assieme con il lancio del profumo “Garden of the Monsoon”.

Senza ombra di dubbio, la scelta della maison di realizzare una collezione per l’India ci fa capire quanto il subcontinente indiano stia avendo importanza nel settore del lusso.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.