Hermès – collezione primavera estate 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Moda – Lusso – Parigi la triplice alleanza dello stile. Hermès, proprio a Parigi presenta la sua nuova collezione di foulard e sciarpe primavera estate 2009, questa volta ricca di stampe recanti lo spirito esplorazione e di viaggio.

Colori vivaci, pitture ed immagini di viaggi in alto mare, vele che trasportano il viaggiatore attraverso mondi sconosciuti, cieli. Flora e fauna esotica, costumi colorati e molto altro ancora.

Le linea che la maison ha deciso di far uscire sono Beaitiful Escape e People of a wind, linee che rendono omaggio agli spiriti erranti, a chi ha sete d’avventura, a chi ha il senso di meraviglia nel cuore, affamato di scoprire tutti i segreti che la terra ci nasconde.

Quest’anno la linea estiva prevede il Carré Fluide, che dona maggior confort, fluidità al tessuto grazie all’uso di alta qualità dell’elastico in jersey di seta.

Molto carino è il poncho floaty, leggero grazie all’uso di chiffon di seta, cachemire di lusso per scialle di seta e cotone al 100 per cento per altri pezzi luce della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.