Hermès e la t-shirt da 91.500 dollari

di Gaiumi Commenta

Avreste mai pensato di trovarvi davanti ad una t-shirt da 91.500 dollari? La Maison che ha creato questo gioiello da uomo è Hermès, la storica casa di moda francese. Si tratta di una t-shirt realizzata in pelle di coccodrillo, attraverso tecnologie avanzate che hanno permesso di realizzare un peso piuma, una sorta di chiffon in cocco. Un prezzo folle, che faticheremo a giustificare e che saremmo curiosi di sapere chi sarà disposto a condividere tale follia e a portarsi a casa questo capo extra lusso.

Non sarà certo la t-shirt più cara al mondo, ma se consideriamo che non c’è impiego di brillanti, il prezzo è decisamente da record. Hermès è una Maison del lusso, creatrice della Birkin bag, che insieme alla Kelly, sono due delle borse più amate, vendute e copiate, vere itbag di successo mondiale. Hermès è anche la Maison dei foulard, quelli delle Signore bene e delle celebrità. La t-shirt da mille e una notte invecchierà nelle vetrine dei flagship store di Hermès, come quello di Madison Avenue a New York o ci sarà davvero qualcuno disposto ad acqusitarla?

 

Via | Fashionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>