Halloween 2010: maschere di Giosa La Bottega del Coccodrillo e Relish

di Redazione Commenta

Si sta avvicinando la notte di halloween, difatti il prossimo 31 ottobre, in tutte le città d’Italia si festeggerà in maschera la notte delle streghe. Per l’occasione il brand Relish e Giosa hanno realizzato delle mini proposte interessanti.

Il brand Giosa La Bottega del Coccodrillo si prepara per Halloween, e propone una serie di maschere perfette da indossare durante le serate in maschera della notte delle streghe.

Sono modelli unici e totalmente personalizzabili, nella forma e nel colore, realizzati interamente in coccodrillo e con allacciatura in morbida microfibra.

I prodotti sono perfetti per chi chi non vuole rinunciare al lusso e all’eccellenza dei prodotti Giosa nemmeno per una sera. Un pezzo che vi renderà unici ed intriganti e il prezzo è su richiesta.

Relish fa alcune proposte di stile per il tuo look da “notte delle streghe”, la prima è il miniabito CHARLIZE, composto da teschi e borchie, è perfetto per essere delle streghette sexy e maliarde, così come il cardigan CALLISTA e le T-shirt AMELIA e DARSEY, perfette da abbinare ad un denim o al pantalone MOTOR in ecopelle.

Miniabito CHARLIZE – Prezzo al pubblico / Euro 69.00
Cardigan CALLISTA – Prezzo al pubblico / Euro 69.00
T-shirt AMELIA – Prezzo al pubblico / Euro 39.00
T-shirt DARSEY – Prezzo al pubblico / Euro 39.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.