Halloween 2011: maschere per adulti by Real-F

di Redazione Commenta

Spread the love

Halloween si sta avvicinando e tra qualche giorno, i bambini americani andranno in giro vestiti da streghe o vampiri, chiedendo dolcetti o scherzetti ai loro vicini. I costumi per bambini non sono difficili da scegliere, ma in età adulta molti di noi non si vogliono vestire perché o lo trovano ridicolo o non trovano la maschera adatta.

Perché non organizzare una festa mascherata con gli amici? Vi suggerisco di vestirsi come uno dei vostri ospiti con l’aiuto dell’azienda giapponese Real-F. Questa azienda offre maschere (testa) o con le caratteristiche particolari, se per esempio volete avere una maschera identica al viso di un vostro amico, l’azienda la realizzerà per voi alla perfezione.

Il rovescio della medaglia? Siete pronti a spendere una considerevole cifra che alleggerirà il vostro portafoglio di qualche migliaio di dollari solo per una serata all’anno? Il prezzo per una maschera singola è 3.900 dollari mentre per la testa piena 5900 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.