2500 dollari per la maschera di Charlie Sheen

Spread the love

Una maschera somigliante dell’attore Charlie Sheen è stata creata dall’artista Landon Meier, artista che realizza le maschere a mano in una settimana e le vende per 2.500 dollari.

L’artista ne ha realizzate altre raffiguranti il Presidente Barack Obama e Jack Nicholson e sono tutte somiglianti al personaggio.

Questa maschera di Charlie Sheen su un bastone, è molto realistica e raccapricciante, perfetta per spaventare gli amici al prossimo Halloween o semplicemente spaventare qualcuno della vostra famiglia.

Landon Meier, è un artista di Denver, Colorado, che da anni ha cominciato ha creare maschere di silicone incredibilmente realistiche di celebrità tra cui il Sheen, Barack Obama, e Jack Nicholson.

Le maschere fatte a mano, sono disponibili qui (o via e-mail [email protected]), e Meier parlando del costo di queste ha detto che:

“Devo scolpire tutto separatamente e applicare ogni pelo e follicolo. Prendono una settimana per la realizzazione, da qui il prezzo $ 2.500.”

A questo punto, da fan della serie Due Uomini e Mezzo, spero che Lorre accantonerà l’idea Kutcher per far lavorare la maschera di Sheen … incrociamo le dita questa maschera potrebbe fare la sua apparizione nella prossima stagione di Due uomini e mezzo.