Charlie Sheen, licenziato dalla Warner … ma la sua ricchezza aumenta

Spread the love

La Warner Bros ha recentemente buttato fuori dal cast di Two and a half men il protagonista Charlie Sheen.

Perché? L’attore qualche tempo fa, dal terrazzo dell’Hotel Beverly Hills, ha detto cose bruttissime sul conto della serie e del produttore Chuck Lorre:

“Ora mi prendo i loro miliardi, senza dover guardare in faccio quel c …. Di Chuck Lorre, e indossare quelle ridicole camicie.


L’attore americano è entrato nel Guinnes dei Record per essere il meglio pagato a episodio di tutte le serie tv, inoltre ha citato in giudizio la Warner Bros e CBS poiché ha firmato il contratto fino al 2012 per 1,2 milioni di dollari ad episodio, nonché 20 milioni di dollari a stagione.

Il divorzio si preannuncia un vero e proprio cataclisma, tra Sheen e la Warner è guerra aperta. Nella lettera di licenziamento mandata all’avvocato di Sheen dalla Warner c’è scritto che:

è lo spettacolo della disintegrazione auto inflitta

… inoltre loro vogliono invocare la clausola “Turpitudine morale” con tanto di elenco delle ultime scappatelle dell’attore.

L’attore non rischia la povertà, anche perché, con il sito da poco creato RumorFix.com, Sheen intasca un assegno con un numero a 6 cifre.