Roland Iten e Bugatti: cintura da uomo super lussuosa

di Benedetta Guerra 1

Il meccanico di lusso di orologi per uomo Roland Iten è stato ispirato dalle macchine belle Bugatti di produrre in collaborazione con la società di Molsheim Dorlisheim una cintura super elegante.

La cintura contiene un meccanismo sofisticato fabbricato nella fabbrica di orologi di Ginevra. È costituita da molle, ingranaggi, ruote e gli assi che la casa ha assemblato con oro bianco e rosa, titanio e acciaio inox. In tutto, il meccanismo di chiusura della cintura contiene centinaia di componenti, un vero lusso di orologio alla cintura.

Ciascuno dei 22 esemplari numerati è assemblato a mano in R. Magnin Bijouterie a Ginevra sotto la supervisione di Roland Iten. Le lunghezze della cintura sono disponibili normalmente 90, 100, 110 e 120 cm, ma questa cintura Roland Iten R22 Mk.I-22mm “Bugatti edition” è ovviamente adattabile a tutte le dimensioni della vita.

Commenti (1)

  1. Vorrei acquistare la cintura Roland Iten Calibre R22 MK I di Bugatti.
    Come posso fare
    Grazie
    Alfredo Carboni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.