Trattamenti di lusso: le maschere viso Magicstripes

di Sara Mostaccio Commenta

Un trattamento di lusso con il quale prendersi cura di sé è una coccola che tutte le donne amano concedersi, oggi parliamo di quello offerto dalle maschere viso Magicstripes. L’ultimo prodotto della gamma si chiama Lifting Collagen Mask ed è molto particolare nella forma.

Il suo scopo è prevenire il rilassamento dei tessuti che tendono a far cadere la zona bassa del viso e del collo, creando un effetto molto antiestetico. L’estetica più all’avanguardia dunque interviene prontamente con un prodotto di lusso che è anche un momento di cura di sé.

La nuova maschera è a base di idrogel e acido ialuronico ad alte concentrazioni per donare alla pelle un surplus di idratazione profonda agendo sull’invecchiamento cellulare e rendendo i tessuti più tonici, nutriti e idratati.

A creare le maschere Magicstripes è Natalie Franz che ha voluto per il suo nuovo prodotto una forma molto particolare, capace di restare in posizione da sé attraverso un aggancio alle orecchie. La formula inoltre è ricca di nutrienti e attivi: contiene collagene, vitamine C ed E e caffeina che rispettivamente idratano e nutrono la pelle prevenendo l’invecchiamento cellulare e il rilassamento del tessuto e stimolano la lipolisi che evita l’accumulo di grassi e la formazione del doppio mento.

La ricetta della maschera comprende anche olio di noci di macadamia che aiuta a rendere la pelle morbida e vellulata. La trazione effettuata dalla forma della maschera, inoltre, crea un micro-massaggio che aiuta a riattivare la circolazione e a drenare i liquidi in eccesso localizzati nella zona del collo.

Come si usa? Dopo aver lavato e asciugato il viso si applica la maschera rimuovendo la pellicola protettiva e indossandola come in foto. Deve aderire bene alla pelle. Si tiene in posizione per 60 minuti durante i quali, grazie alla forma della maschera, possiamo muoverci liberamente e occuparci di altro. Il trattamento completo prevede l’applicazione della maschera per 4 giorni di fila e poi una volta a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.