Spa Equinox, arriva la maschera viso in oro

Spread the love

Un trattamento di bellezza extra lusso. A proporlo è la Spa Equinox. Nel dettaglio parliamo di una maschera facciale in oro 24 carati,  un trattamento facciale benefico per la pelle. È stato scientificamente provato infatti che che l’oro riduce i segni dello stress e dell’età.

Equinox, per la cronaca, è un’azienda americana leader nel settore del benessere con palestre localizzate in tutti gli Stati Uniti, un servizio di personal trainer privati e spa di lusso che offrono i migliori trattamenti per la cura del corpo.

Come ha confermato Nicole Vitale, direttrice della Spa Equinox:

La nostra nuova maschera di bellezza in oro non è solo bellissima da vedere, ma ha anche dei reali benefici. La polvere d’oro, quando viene utilizzata unitamente agli opportuni livelli di estratto di seta, blocca i radicali liberi e aiuta la pelle a rigenerarsi velocemente e in maniera totale.

Incuriositi? Beh, fate la valigia e preparatevi a un lungo viaggio. L’esclusivo trattamento – comprende anche un’analisi della pelle e un massaggio del collo – è disponibile infatti presso le Spa Equinox di New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Miami, Dallas, Boston e Washington

Lascia un commento