Carnevale 2012: la maschera by Barbara Boner

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai non si parla d’altro del Capodanno cinese sotto il segno del drago o di San Valentino che si avvicina velocemente, ma nessuno però pensa al Carnevale.

Pensate solamente alla città di Venezia, che per questo evento si prepara alla grande molto tempo prima e con largo anticipo. In effetti, trovare un vestito adatto al tema carnevalesco preposto e la roba migliore … non è un compito facile, specialmente se si è meticolosi in ogni dettaglio.

Ecco a voi una maschera molto particolare creata da Barbara Boner.

Una base in alluminio in modo che possa adattarsi perfettamente alle curve del viso, ecco la maschera creata da Barbara Boner. Questa nasconderà mezzo viso con una specie di pizzo in pelle bianca, o nera a seconda della vostra scelta, inoltre, una serie di frange fatte dello stesso materiale scendono con dolcezza dalla maschera per un risultato sorprendente!

Al prezzo di 436 euro, questa maschera sarebbe perfetta accompagnata dalla borsa Judith Leiber moine ispirata allo stesso tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.