Barbara D’Urso a rischio sospensione? Chiarimenti su questo malinteso

di Sonia Pesce Commenta

In queste ore sta prendendo nuovamente piede una questione riguardante Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset che sembrerebbe prossima alla sospensione.

In realtà, come riportato dalla fonte Bufale.net, si tratta di un malinteso di qualche anno fa che è ritornato in auge in questo periodo. Barbara D’Urso sarebbe stata accusata di aver detto frasi piuttosto scioccanti sulla gelosia degli uomini e come ritroviamo dalla stessa fonte c’è un video creato ad hoc proprio per creare scompiglio intorno alla conduttrice napoletana.

La presunta frase shock di Barbara D’Urso

Il tutto si sarebbe verificato durante una puntata di Pomeriggio 5, quando Barbara D’Urso ha parlato di uomini troppo accecati dalla gelosia ed innamorati che a volte fanno cose brutte. Ovviamente il discorso risulta essere sempre quello alquanto spinoso e delicato della violenza sulle donne, un tema più volte affrontato da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni e spesso si cerca di capire con i vari psicologi presenti in studio cosa possa portare questi uomini a raptus così violenti nei confronti delle donne.

Il rischio sospensione per Barbara D’Urso in realtà non sussiste, prima di tutto perché parliamo di una puntata che è andata in onda nel 2017, in cui appunto la conduttrice napoletana parlò di questi uomini gelosi che arrivano alla violenza, ma poi è necessario anche evidenziare l’intero contesto in cui è stata menzionata questa possibile frase incriminata della D’Urso. Se quindi vi ritrovate sui social meme in cui si parla di possibile sospensione per Barbara D’Urso per aver in un certo senso giustificato la violenza degli uomini per la troppa gelosia, dovete evitare assolutamente di condividere tale notizia.

La bufala sulla sospensione di Barbara D’Urso

Il chiarimento da parte della conduttrice napoletana è infatti avvenuto proprio nel lontano 2017 quando ci fu la puntata incriminata, questa frase che sembra aver creato qualche sussulto da parte di molti, in realtà è stata estrapolata da un discorso molto più ampio in cui Barbara D’Urso ha condannato in ogni modo qualsiasi gesto di violenza fatto nei confronti delle donne. Si è creato un parapiglia per niente ed è assurdo come una frase detta ormai quattro anni fa, sia stata ripresa sui social e si sia creata una notizia falsa di questo tipo.

I social purtroppo sono terreno fertilissimo per la proliferazione di notizie assurde ed inventate, fake news che però spesso riescono ad imbambolare i vari utenti. Per Barbara D’Urso quindi non sussiste alcun pericolo di sospensione ed era doveroso chiarire questo discorso, visto come la conduttrice napoletana sia sempre sotto l’occhio del ciclone per alcuni elementi trash presenti nelle sue trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.