Pepy&Menta Luxury presenta la collezione Pet per gli amici a 4 zampe

di Redazione 1

Dopo avervi presentato la collezione di accessori di lusso impreziositi da applicazioni in Swarovski Pepy&Menta Luxury presentata al MACEF, e resa eccezionale per la cura del dettaglio e per la minuziosa selezione dei materiali, scelti personalmente con estrema attenzione da Barbara Branchetti, con bijuox realizzati artigianalmente combinando una serie di tecniche e materiali diversi per garantire l’originalità del prodotto.

Oggi voglio presentarvi una nuova linea del brand. Barbara Branchetti possiede un piccolo chihuaha di nome Matilde, già protagonista di una sua collezione, al quale si è ispirata per la creazione di una linea di abbigliamento e di accessori per cani di piccola taglia: Pepy Pet.

La collezione prevede tutto il necessario per vestire il nostro piccolo amico a 4 zampe, dagli abitini, felpe, gonne, pellicce, pettorine e collarini nonché borse e cucce dove poterlo mettere a proprio agio, tutto in stile Pepy&Menta.

Commenti (1)

  1. il nuovo modo di vestire Luxury!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutto made in Italy!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.