Pepy&Menta, le matelline eleganti e lussuose

di Redazione Commenta

Il brand luxury Pepy&Menta , marchio ideato dalla designer Barbara Bianchetti nel gennaio del 2006, per questa stagione invernale ha realizzato una linea molto interessante.

Spinta dalla forte passione che ha per la moda, e fortemente influenzata dal mondo fiabesco, la designer crea linee di accessori e bijoux femminili e romantici.

Per questa collezione Barbara ha dato vita a delle creazioni ispirate al fantastico mondo di Alice nel paese delle meraviglie, in cui eterne bambine e sognatrici di sempre, possono perdersi nelle forme aggraziate e morbide di un mondo che vuole far sentire tutte le donne delle perfette Lady.

La mascotte del brand è la formose e dolce Mimì, una pupette maliziosa realizzata dalla stessa designer che, insieme ad altri personaggi fiabeschi connotano in maniera unica le creazioni.

In questa linea di accessori, la parola d’ordine è luxury, con capi di altissima qualità, dallo stile impeccabile, come le pellicce il lap e mongolia, giacchino in stile anni sessanta, capospalla e stole in Mongolia con testa di volpe in rosa, ripresa dagli anni quaranta, ma rivisitata in colori più acidi e accesi.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.