Carnevale di Panama: dal 18 al 21 febbraio 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Se state pensando di fare un bel viaggio per la seconda metà di febbraio allora vi consiglio di partecipare al Carmevale di Panama, in programma dal 18 al 21 febbraio. E se volete andare sul sicuro c’è l’agenzia Konrad Travel che saprà indirizzarvi nell’itinerazio che fa per voi. Si tratta di uno dei più bei carnevali non solo del Sud America ma di tutto il mondo, in cui per quattro giorni Panama City diventa meta invernale di tanti turisti che la scelgono d’estate per i due oceani e in questo periodo per una festa che è tra le più affascinanti e coinvolgenti al mondo.

Musica soprattutto a ritmo di incensanti tamburi, colori, suoni, costumi sgargianti e carri allegorici che dalla mattina fino a tarda serata animano la Coronaciòn de la Reina del Carnaval Capitalino, molto più di una sfilata carnevalesca.Un po’ come quella di Rio, il carnevale di Panama è considerato uno degli appuntamenti impedibili della festa mascherata a cui almeno una volta nella vita bisognerebbe partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.