Serum de Soie Leonor Greyl Paris per la cura dei capelli

di Redazione Commenta

Parliamo di cosmetica di lusso dedicata ai capelli e del nuovo Serum de Soie Leonor Greyl Paris, un prodotto che coccola le chiome con un trattamento estremamente nutriente, a base di proteine della soia.

Le proteine della soia, ingrediente di base del prezioso siero, agiscono sulla fibra del capello nutrendola a fondo. È particolarmente utile per i capelli che tendono ad essere crespi per via dello stile di vita (dalla salsedine del mare al cloro della piscina per arrivare alla frenetica vita in città) oppure per capelli colorati e sciupati da molte tinture.

Tra gli attivi di questo prodotto per capelli che regala un piccolo lusso alla chioma ci sono: acidi grassi essenziali derivati dall’olio di cocco che idratano e rendono il capello lucido e setoso; olio di jojoba, ricco di vitamina E, per proteggere i capelli senza renderli grassi; olio di nocciola che offre protezione dai raggi solari e dalle radiazioni UV; olio di germe di grano per rivitalizzare i capelli.

In un solo prodotto, quindi, si trovano nutrizione, idratazione e protezione dagli agenti atmosferici. È un alleato prezioso in vacanza come nella vita quotidiana in città, un momento di piacere per i capelli stressati e una coccola anche per i capelli sani, da mantenere tali a lungo e con un solo gesto di bellezza.

Il siero a base di proteine della soia, inoltre, è solo uno della gamma di prodotti per la cura dei capelli che si prende cura delle chiome con attenzione e ingredienti efficaci e naturali. La linea prevede infatti oli nutrienti, detergenti specifici, maschere trattanti, prodotti per la piega, anche in speciali trousse week-end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.