Aqua Infini Galenic

di Sara Mostaccio Commenta

I laboratori Galenic hanno messo a punto una linea di trattamenti di lusso per idratare la pelle del viso grazie ad un attivo molto speciale.

Acqua Infini Galenic è la nuova linea di prodotti per il viso della maison francese che punta sulla freschezza dell’acqua con tutta la tecnologia cosmetica più all’avanguardia. I laboratori Galenic hanno messo a punto un’intera linea di prodotti per la skincare pensata per la stagione calda.

Quando trascorriamo più tempo all’aria aperta e siamo esposti spesso all’aria condizionata o ad ambienti molto caldi la pelle ha bisogno di un surplus di idratazione, cura e protezione. Perciò nasce la linea Aqua Infini formulata a partire da un prezioso attivo noto come Fleur de Rocher o fiore della resurrezione. Si tratta di una pianta che non solo sopravvive nel deserto del Messico ma è addirittura in grado di tornare in vita quando appassisce.

Gli esperti di Galenic sono capaci di servirsi di questo prezioso attivo separandolo dagli altri a seconda del peso molecolare in modo che possa raggiungere lo strato della pelle che ne ha più bisogno. La formula della lozione di trattamento Aqua Infini è stata studiata proprio in questo modo ed è composta dall’80% di acqua e dal 20% di gel molecolare ricco di attivi.

Alla lozione si accompagna il siero potenziatore di idratazione che rigenera la pelle grazie ad una formula ultra-concentrata regalandole un surplus di idratazione e l’azione benefica di attivi che combinano il Fleur de Rocher ad acido ialuronico, betaina e glicerina, tutti dall’alto potere idratante.

La linea si completa una emulsione e una crema, ambedue ad azione rinfrescante e idratante, delicatamente profumate di magnolia, peonia e mimosa come il resto dei prodotti che fanno parte della collezione. Sono inoltre arricchite di vitamine e olii ricchi di acidi grassi che nutrono la pelle pur mantenendola perfettamente opaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.