Natale 2010: linea Cold Plasma by Perricone MD

Spread the love

Regalo di Natale dell’ultimo minuto? Ci sono i nuovi prodotti della linea Cold Plasma firmata da Perricone MD Cosmeceuticals. Grazie ad un innovativo sistema brevettato di veicolazione a sospensione ionica, forniscono alla pelle una serie di sostanze nutritive che permettono alle cellule cutanee di prelevare dalla formula esattamente ciò di cui hanno bisogno, per ripararsi e rigenerarsi.

Proprio così. I prodotti Cold Plasma rilasciano solo ciò di cui la pelle ha bisogno, nelle quantità ideali, per prevenire e correggere i molteplici segni di invecchiamento di viso e corpo: accumuli adiposi, perdita di tono, disidratazione, rughe, pori dilatati, discromie, rossori ed impurità e la pelle ritrova immediatamente tono, elasticità e splendore, morbidezza e compattezza.

La linea dermo-cosmetica è cos+ composta: Cold Plasma Eye, contorno occhi con vitamina C; Cold Plasma Sub-D, concentrato di DMAE e complessi minerali per rassodare l’area del collo, del mento e della mandibola; Cold Plasma Body, lozione a rapido assorbimento per il corpo.

Lascia un commento