Terme di Abano e Mediterranea curano la bellezza del corpo

Spread the love

Terme di AbanoSi riconferma la professionalità del più antico e prestigioso marchio italiano di dermocosmesi termale presente in farmacia, Terme di Abano. L’azienda presenta infatti nuovi prodotti capaci di soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti.

Nel dettaglio, il Siero Intensivo Contorno Occhi è un trattamento specifico per la delicata zona perioculare dall’efficace azione antirughe, anti-occhiaie e anti-borse; la Crema mani allevia i fastidiosi problemi e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni; la Crema rassodante Corpo rafforza la tonicità e l’elasticità della pelle e previene le smagliature e il rilassamento cutaneo; infine la Maschera Intensiva Lifting Viso che mantiene la pelle fresca, liscia e luminosa, Assicura un effetto rigenerante grazie al concentrato di 5 estratti botanici: mirtillo, canna da zucchero, zucchero di acero, arancio e limone.

Anche Mediterranea lancia due nuovi trattamenti innovativi e specifici per la cura e la bellezza della pelle, soprattutto del viso. Sensitive Cream è una crema specifica per le pelli più fragili. Previene ad esempio le possibili irritazioni cutanee e la sua speciale formula è a base di Sensitive Complex, un complesso di principi attivi che svolgono una triplice azione: emolliente, preventiva e protettiva.

Il Fluido antiage idratante attenua invece le imperfezioni della pelle come rughe e pori dilatati grazie all’effetto illuminante determinato dalle polveri soft-focus. Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene acido ialuronico idratante e riempitivo, ribes nigrum olio ricco di acidi grassi essenziali dall’azione protettiva e vitamina E con note proprietà antiossidanti.

Disponibili inoltre, per il Natale 2009, una serie di cofanetti per lui e per lei. Tra questi, i set Action nelle varianti Bellissima, Charme con un foulard in omaggio. E poi il cofanetto Luce Preziosa comprensivo di bracciale perla a tre fili in perle di fiume naturali con chiusura in madreperla a forma di fiore, e il kit Mani di Fata con pochette in stoffa e smalto Rosa Platino.

Lascia un commento