Luxury Diamond di Ainhoa: diamanti per la pelle

di Benedetta Guerra Commenta

Le gemme preziose hanno innumerevoli qualità, molte delle quali sfruttabili in campo cosmetico. La linea Luxury Diamond di Ainhoa è una di quelle che usa la polvere di diamante contro l’invecchiamento della pelle. Il prezioso materiale è potenziato da retinolo e proteine anti invecchiamento, che consentono alla pelle di rigenerarsi e di proteggersi da smog e agenti atmosferici.

La crema dona elasticità alla pelle e facilita la riduzione delle rughe (di tutte le donne sopra i trent’anni), grazie agli anti radicali liberi. La linea Ainhoa è composta dalla: Luxury Diamond Pleasure Facial Cream, una crema che uniforma l’aspetto dell’epidermide; Luxury Diamond Radiant Facial Peeling, che consente alla pelle di rinnovarsi e la rimozione delle impurità; Luxury Diamond Lifting Eye Contour Cream, una crema che rassoda il contorno occhi, che ammorbidisce le rughe d’espressione ringiovanendo l’aspetto; Luxury Diamond Supreme Facial Capsules, un concentrato di ceramide e vitamine che previene l’invecchiamento della pelle e mantiene l’equilibrio idrico.

La linea della Ainhoa è veramente fantastica, perfetta per le donne che amano sentirsi belle, anche quando l’età avanza. Del resto, gallina vecchia … fa buon brodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>