La Prairie – ecco la nuova crema anti rughe Gold Illusion Line Filler

di Benedetta Guerra Commenta

La donna si sa, ha voglia di rimanere sempre bella e giovane e la cosa primaria da fare perché questo avvenga è il sapersi nutrire, fare attività fisica e utilizzare delle creme per la pelle capaci di prendere il posto dei vari trattamenti estetici, grazie alla loro funzione anti invecchiamento.

La crema di cui oggi parleremo è de La Prairie, chiamata Gold Illusion Line Filler,un prodotto eccezionale con oro liquido che sarà disponibile solamente a partire da settembre 2009.

Il costo di questa eccezionale macchina della bellezza, non è basso, ma del resto, se si vogliono ottenere dei risultati, bisogna essere coscienti del fatto che tutto ha un prezzo, specialmente la bellezza e la salute.

La crema di La Prairie è stata realizzata per idratare al 100% la vostra pelle, è un gel pronto ad abbattere le rughe del contorno occhi, in generale di tutto il viso, e questo anche grazie all’oro liquido, che nel gel è presente sotto forma di particelle al collagene che riempiranno le rughe del vostro viso.

Insomma, la bellezza è un toccasana per la propria autostima, ma va conservata per bene, cosa possibile solamente attraverso delle creme come questa, capaci di armonizzare e modellare il viso alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.