Linea Luxury Cream Laura Elos, il massimo per la pelle

di Benedetta Guerra Commenta

Chi non è amante della vita all’aria aperta, pomeriggi al sole, viaggi, ma tutto ciò comporta anche un grande stress per la nostra pelle che si affatica, ed è per questo che a settembre ci si deve prendere cura del viso e corpo, restituendo elasticità e nutrimento ad una pelle spesso stanca e reduce dai “bagordi” estivi.

Per mandare in vacanza la vostra pelle Laura Elos Cosmetica Mediterranea Termale ha la giusta soluzione che si chiama: Luxury Cream Anti Ageing e Luxury Body Cream, il top di gamma della linea cosmetica mediterranea Laura Elos per un trattamento dai benefici, immediati effetti.

Il modo migliore per far tornare la pelle in pochi giorni luminosa e nutrita è grazie alla formulazione particolarmente ricca di principi attivi della linea Luxury. Una vera vacanza a 7 stelle.

Per il viso, c’è la Luxury Cream Anti-Ageing Extra Rich Formula, un concentrato di attivi naturali ad azione anti-età dall’efficacia tangibile. Ricca di estratti e oli vegetali è un trattamento viso completo che restituisce la pelle splendente, levigata e compatta. Contiene estratto di Mirto, ricco di proteine responsabili della durata della vita delle cellule, e di fiore di Ibiscus, capace di illuminare il viso con la freschezza lenitiva dei suoi principi attivi, oli di Rosa Mosqueta e Rosa Canina, insieme ad una nuova biomolecola ricavata dalla Centella Asiatica, proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Per il corpo, è perfetto il flacone da 200 ml della Luxury Body Cream, una crema che sfrutta la meravigliosa morbidezza, immediatamente riconoscibile al tatto, delle cheratine del cashmere, per restituire alla pelle un aspetto più disteso, luminoso ed elastico. La sua texture leggerissima racchiude un’associazione di ingredienti naturali tra i quali il Burro di Illipè, idratante a lunga durata che previene la secchezza cutanea e restituisce elasticità, nutrimento e flessibilità. Gli estratti di Mirto e di fiore di Ibiscus, gli Oli di Rosa Mosqueta e di Rosa Canina e la base di acqua termale completano la composizione di questa crema corpo che si assorbe immediatamente e lascia la pelle più compatta e piacevolmente profumata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>