News Moda e cosmetica – Elizabeth Arden, Marni e Dior

di Benedetta Guerra 3

News direttamente dal mondo della moda e associati. Le novità riguardano Elizabeth Arden, Marni e Dior, la prima nel campo della cosmetica e il secondo della moda.

Elizabeth Arden ha creato un nuovo prodotto per questa estate, Eight Hour Cream, con otto prodotti sotto forma di filtri solari, lipstick per le labbra e trattamenti idratanti per le mani. La gamma Sun Defense ha la formula al petrolato, acido salicilico e vitamina E, per la protezione dei raggi UVB, UVA, fornendo ai clienti il massimo della protezione, come la SPF 50, protezione massima per le ore più calde della giornata. Un’altra crema è la otto ore Moisturizer, un trattamento intensivo con formula SPF 15, che protegge dai dannosi raggi UV, mentre idrata e ripristina la pelle secca. Eight Hour Cream 1960’s è una edizione limitata creata per festeggiare la decade della casa cosmetica. In questa collezione, la crema miracolosa ha il tubo ed il cappuccio che ricordano molto gli anni sessanta e sarà disponibile da questo mese.

Il brand Marni, per la prossima stagione fredda, autunno inverno 2009/2010, ha creato una linea di borse chiamata Marni Wave Bag, un accessorio trendy che prende spunto dallo stile classico leggermente rimodernato. Questa borsa sarà possibile averla in due differenti modelli, perfetta sia per il giorno, sia per la notte, di grandezza medie dimensioni, in pelle di camoscio, colori chiari ed una particolare arricciatura laterale.

Dior ha creato per tutte le amanti del make up da urlo, il Dior Summer 2009, tutto sulle tonalità del rosa, pesco, sia per occhi, labbra, e polveri iridescenti. Interessante è il gloss per le labbra, l’ombretto che va dal rosa al marroncino, e phard per mettere in risalto gli zigomi. Insomma, il rosa quest’anno è in, quindi trucco rosa, per una moderna Barbie. Se lo dice Dior, non si ha motivo di obiettare!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.