Birkin Bag Mania: questione di stile

Spread the love

La Birkin Bag è decisamente una borsa di lusso e per quei pochi che non lo sapessero, ricordiamo che è stata creata da Jean Louis Dumas (e dedicata a Jane Birkin) e disegnata dai manifatturieri di Hermès

Sono molti i VIP ad indossarla: da Victoria Beckam alla modella Kate Moss fino ad arrivare a Sandra Bullock. Borsa “prestata” anche alla televisione in vari telefilm o serie, come “Sex and The City“, dove le protagoniste ne hanno indossate tante ed in diverse misure.

E’ un prodotto senza tempo, qualcosa che tutte noi almeno una volta nella vita vorremmo indossare. Inoltre, se pensate che ci sono persone disposte ad attendere più di due anni pur di averla, forse ci sarà un motivo.

Una borsa di lusso che coniuga alla perfezione eleganza e praticità. Destinata però a poche elette; il prezzo infatti parte da ben 5000$ ma si può tranquillamente arrivare a cifre ancora più alte nel caso in cui si scegliesse un modello fatto con pelli di animali esotici. Hermès è di sicuro una garanzia di qualità ma voi sareste disposte a spendere così tanto per una borsa?

1 commento su “Birkin Bag Mania: questione di stile”

Lascia un commento